MESA - A CHI

(BOMBA DISCHI /UNIVERSAL)

HUMAN COLONIES - GROOVY BOY

(LADY SOMETIMES RECORDS)

BLACK TAIL - SPIDER GALAXY

(MIACAMERETTA RECORDS)

ULTIMI LAVORI

STRUMENTAZIONE

Lo staff del nostro Studio di Mastering dispone di strumentazione analogica e digitale di massima qualità, come compressori ed equalizzatori valvolari classe A, sommatori analogici, convertirori AD/DA high end, monitor e acustica al top e molto altro. La nostra flessibilità ci permette di fornire anche Stem Mastering e Loud Mastering per tutte le esigenze.








ATTACHMENTS

CONTATTI

Se hai bisogno di un preventivo per un Mastering Online o un Mix Online, puoi contattarci di persona via email (masteringonlineanalogico@gmail.com) o via telefono al +39 320 05 07 767.
MASTERING ONLINE
MIX ONLINE
TUTORIAL E ARTICOLI
Per il nostro servizio di Mastering Online avremo bisogno del tuo Mix. A prescindere dal Software che utlizzi (ProTools, Cubase, Nuendo, Ableton Live, ecc.) la procedura è sempre la stessa: devi esportare il Mix in formato .WAV, senza plugin sul Master Bus (EQ, Compressione, Limiter, ecc.) e allo stesso formato a cui è impostata la sessione (es. 44.100 hz e 24 Bit). Cerca sempre di stare lontano dallo 0dB, l’ideale sarebbe stare non oltre -6dB in modo da permetterci di avere spazio per lavorare senza perdite di risoluzione. Ricorda sempre che per un Mastering Online di ottima qualità, è importante che il Mix sia più naturale possibile, quindi evita di effettuare conversioni non necessarie, perché a consegnare il formato giusto ci penseremo noi al momento del Mastering.
Se hai bisogno di un Mix Online o di un Mastering Online, contattaci a masteringonlineanalogico@gmail.com
COME ESPORTARE IL TUO MIX PER IL MASTERING ONLINE
MASTERING  ONLINE ANALOGICO
Google+