Corso Pro Tools Facile e Veloce (Migliore DAW, Studio di Registrazione, Mix)

Corso Pro Tools Facile e Veloce - Impara ad usare Pro Tools!

CORSO DI PRO TOOLS FACILE E VELOCE

  •  Pratico Sin da Subito: l'obiettivo del corso è dare tutti gli strumenti necessari per padroneggiare Pro Tools. Già dalla prima parte si inizierà a produrre un minibrano da zero in modalità home-studio, rendendo semplice ed efficace l'apprendimento delle funzioni più importanti. Andando avanti si mostreranno sempre più tecniche e casi che avvicinano l'esperienza a quella di un grande Studio Professionale.

 

  •  Tutte le Funzioni: man mano che il corso va avanti verranno spiegate in maniera facile tutte le funzioni che hanno reso Pro Tools la DAW più utilizzata nei migliori Studi. Il sistema delle Playlist, Elastic Audio, Beat Detective, l'Editing Avanzato su Audio e MIDI con le Shortcut Veloci e la Gestione dei Gruppi.

 

  •  Un Metodo Work-Ready: il Corso contiene lo stesso training a cui abbiamo sottoposto tutti i Sound Engineer che lavorano con noi. Un metodo per tutti quelli che vogliono lavorare nel mondo della musica a un livello Iper-Professionale. Una volta imparato non avrai problemi a collaborare con qualsiasi studio che rispetta gli Standard dell'Industria Musicale.

 

  •  Impara a Gestire le Sessioni più Complesse: ci sarà l'analisi di sessioni complesse, con tante tracce e strumenti ripresi con più microfoni. Verrà mostrato come gestire la registrazione di una band, le take, gli ascolti indipendenti in cuffia e l'editing di un brano ripreso in presa diretta con ulteriori overdub.

Scopri il Programma!