News RSS

Con il nuovo aggiornamento di Studio One è finalmente possibile Mixare un brano in Dolby Atmos con un semplice paio di Cuffie, ascoltando in Binaurale.

Leggi di più

Se sei arrivato su questa pagina, è perché stai cercando disperatamente di capire Quali Monitor Acquistare per il tuo Studio. Se mi segui, saprai che ho fatto diversi Video sui Monitor da Studio, sul mio Canale Youtube. Mettendo da parte l'infinità di modelli che si trovano lì fuori, ci sono due condizioni che un Monitor deve rispettare. 1) Tradurre bene nel Mondo Esterno Su questo punto, purtroppo, non gioca un ruolo fondamentale soltanto il Monitor che Scegli, ma anche il corretto posizionamento del Monitor stesso, il posizionamento del tuo punto di ascolto e chiaramente la risposta acustica della tua stanza. Se...

Leggi di più

I 4 Moduli di Studio One che permettono di emulare un banco analogico su tutte le tracce della sessione con un solo plugin. Il suono analog che cerchi con un solo click!

Leggi di più

Nell'era digitale in cui la musica può raggiungere ogni angolo del mondo con un clic, l'importanza di un mixaggio e mastering di alta qualità non può essere sottovalutata. Quando si tratta di mettere in risalto il tuo talento musicale e catturare l'attenzione degli ascoltatori, la scelta di uno studio di mixaggio e mastering online competente è una decisione che può fare la differenza tra un brano che passa inosservato e uno che brilla con potenza.

Leggi di più

Comprendiamo l'importanza di un servizio di mixaggio online personalizzato e di alta qualità. Con un team di esperti del suono dedicati a soddisfare le tue esigenze artistiche, garantiamo che ogni fase del mixaggio, dalla pre-produzione all'automazione finale, sia eseguita con cura e attenzione.

Leggi di più